CONCORSO: Trova l’orologio Longines più antico d’Italia

CONCORSO: Trova l’orologio Longines più antico d’Italia

Partecipa subito e VINCI un orologio Longines ed un viaggio in Svizzera per due persone.

01 Maggio 2019 | Longines

Dopo aver fatto un piccolo salto nel futuro, con la presentazione del Longines Hydroconquest in ceramica, Longines si concentra ora sulla sua lunga storia, non per celebrare un anniversario imminente della maison o di una delle sue tante collezioni, ma per offrire una opportunità unica agli appassionati. Il marchio di orologi fondato nel 1832, che vanta una storia fatta di pietre miliari sia nell'orologeria meccanica che in quella al quarzo, ha istituito il concorso: "Trova l’orologio Longines più antico d’Italia".

museo-longines-saint-imier-1Di cosa si tratta? Il concorso punta ad individuare il Longines più antico presente in Italia. Non è un caso, considerando che l'Italia è, per Longines, uno dei mercati principali e conta tantissimi appassionati, sia tra chi preferisce un moderno HydroConquest, che tra chi entra da un rivenditore per acquistare uno Skin Diver.

Le regole del concorso: come partecipare ed entrare nella storia di Longines.

Come funziona il concorso? L'occasione è unica e dà la possibilità a chi partecipa di entrare di diritto nella storia, accedendo al mondo Longines da posizione privilegiata.

museo-longines-saint-imierE' sufficiente seguire una semplice procedura messa a punto dal marchio e registrare il proprio orologio, ed è possibile farlo in modo diretto sia via web che recandosi di persona, con il proprio orologio, da un rivenditore ufficiale del marchio. Nel primo caso vi basterà andare sulla homepage del sito:

dalla homepage sarete guidati passo dopo passo nel processo di registrazione. Nel secondo caso potete trovare il rivenditore a voi più vicino, accedendo alla pagina ufficiale dei concessionari del marchio, che è raggiungibile a questo indirizzo web:

Avete dei dubbi e volete parlare con Longines prima di aderire? Contattate il marchio.

Avete ancora qualche dubbio e prima di registrarvi volete ad esempio approfondire regole e modalità del concorso? Longines mette a disposizione due canali diretti di interazione con i suoi appassionati, uno via email, l'altro via pagina Facebook. Li trovate qui di seguito:

emailconcorso.longines@it.swatchgroup.com

Pagina ufficiale Facebookwww.facebook.com/LonginesIT/

Cosa c'è in palio? Un orologio Longines ed un viaggio in Svizzera.

Avete letto bene! Il vincitore del contest "Trova l’orologio Longines più antico d’Italia" vincerà un orologio della collezione Heritage, ed in particolare un Longines Heritage Flagship, ed un viaggio per due persone in Svizzera, presso la sede del marchio, con incluso tour del museo che ho visitato nel 2015 e che, posso garantirvi, è uno dei musei dell'orologeria più ricchi ed interessanti in assoluto.

museo-longines-saint-imier-2Bello, vero? Non perdete questa occasione. A partire da oggi, e fino al 30 giugno, tocca a voi, è la vostra occasione per entrare nella storia del marchio Longines.

(Photo credit: Horbiter®'s proprietary photo-shooting, courtesy of Longines)

Gaetano C @Horbiter®

Instagram - Gaetano Cimmino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

»


Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

ISCRIVITI
Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

Scroll to top