Omega rinnova la boutique di Via Monte Napoleone

Omega rinnova la boutique di Via Monte Napoleone

/
Sono entrato nella boutique Omega lo scorso lunedì scorso. Ho acquistato una NATO strap NASA nera ma, una volta entrato, ho notato che qualcosa era cambiato nell’allestimento generale della boutique pur senza identificare cosa, nello specifico. La conferma è arrivata da Omega nella giornata di ieri; ciò che a prima vista sembrava un allestimento temporaneo, è invece il risultato di un rinnovamento e di una diversa disposizione degli spazi, interessando tanto i materiali quanto la disposizione dello studio dell’orologiaio.

boutique-omega-2021-2

Per quanto riguarda l’arredamento, il marchio ha introdotto un nuovo pavimento in pietra calcarea e resina ed una serie di nuove finiture in pelle, legno pregiato e ottone diffuse nei tre ambienti (piano terra, primo piano e piano -1). A proposito degli ambienti, due di essi sono stati “rivoluzionati”; il piano superiore assume definitivamente l’aspetto di un ambiente riservato ad eventi e momenti di incontro per scoprire le novità. A tale scopo è stato creato un angolo bar che, presumibilmente, sostituisce la postazione dell’orologiaio, spostata ora al piano -1.

boutique-omega-2021-3

Anche le vetrine della boutique sono cambiate; l’operazione di “visual merchandising” è evidente, ma pensavo si trattasse piuttosto di un allestimento realizzato in occasione del lancio internazionale dell’ultimo film di James Bond (ed ultimo interpretato da Daniel Craig): No Time to Die. Per chi fosse interessato a visitare la nuova boutique, gli orari ufficiali sono i seguenti: la boutique Omega è aperta dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00 oppure la domenica dalle 11:00 alle 19:00. Se prevedete di visitarla nella giornata di domenica, preparatevi però a fissare un appuntamento.

(Photo credit: courtesy Omega)

Gaetano C @Horbiter®

Instagram – Gaetano Cimmino

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy