NOMOS Glashütte Club Campus 38 for Pride, la recensione

NOMOS Glashütte Club Campus 38 for Pride, la recensione

/
nomos glashuette club campus 38 for pride

NOMOS Glashütte ha tolto i veli ad una nuova collezione realizzata in collaborazione con il magazine americano di tendenza COOL HUNTING, destinata a raccogliere fondi per una causa nobile, quella cioè di supportare una importante associazione americana no-profit nel sostenere la giovane comunità LGBTQ.

nomos glashuette club campus 38 for pride 1

Il progetto ha previsto il coinvolgimento del marchio sassone nella realizzazione di una serie speciale ed ultra-limitata di uno dei suoi modelli più popolari e di accesso all’universo di NOMOS Glashütte, il Club Campus 38, solo tempo con cassa da 38,5mm di diametro e soli 8mm di spessore, grazie all’adozione del calibro di manifattura Alpha a carica manuale da 43 ore di massima autonomia. Altra caratteristica distintiva del Club Campus 38 è l’adozione di un quadrante tipo “California”, in cui grandi numeri arabi (sono la maggioranza) si alternano a numeri romani. Sono tutti riempiti di materiale luminescente per una perfetta leggibilità al buio.

nomos glashuette club campus 38 for pride 2

Il NOMOS Glashütte Club Campus 38 è stato declinato in sei differenti versioni di colore di quadrante, ciascuno a rappresentare uno dei colori della bandiera arcobaleno da cui prendono il nome: Life (rosso), Sunlight (giallo), Serenity (blu), Healing (arancio), Nature (verde) e Spirit (viola). Per ciascuno dei Club Campus 38 for Pride venduti, verranno devoluti 100 Euro all’associazione Trevor Project, per un totale di 13.200 Euro. Ciascuno dei 132 esemplari disponibili ha un prezzo di 1.200 Euro. Potete leggere le caratteristiche tecniche dei nuovi Club Campus 38 for Pride qui:

nomos glashuette club campus for pride data sheet

A proposito di Trevor Project: è la più grande organizzazione mondiale per la prevenzione dei suicidi ed il supporto attivo ai giovani appartenenti alla comunità LGBTQ, attraverso un supporto costante 24 ore al giorno, sette giorni su sette e progetti dedicati. COOL HUNTING è, come anticipato sopra, un magazine di tendenza americano con base a New York fondato nel 2003 che si occupa di design, cultura e tecnologia. Per maggiori informazioni sulla collezione NOMOS Glashütte Club Campus 38 for Pride visitate il sito ufficiale del marchio a questo indirizzo: https://nomos-glashuette.com/it

(Photo credit: courtesy of NOMOS Glashütte)

Gaetano C @Horbiter®

Instagram – Gaetano Cimmino

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy