Bremont Kingsman Special Edition

Bremont Kingsman Special Edition

14 Gennaio 2015 | BREMONT

Flash News!

Bremont Kingsman Special Edition

Il prossimo febbraio segnerà non solo l'uscita di uno dei più interessanti film di inizio 2015 ma anche una delle più riuscite, interessanti e divertenti partnership nel mondo dell'orologeria. Il film Kingsman: The Secret Service, in uscita proprio il mese prossimo, avrà un cast di attori del calibro di Colin Firth, Samuel L.Jackson, Michael Caine e una nuova leva della cinematografia quale Taron Egerton nel ruolo dei Kingsmen, le spie al servizio della più segreta organizzazione di spionaggio inglese.

Bremont-Kingsman-Special-Edition-Colin-Firth

Ciascuno di questi attori avrà al polso un Bremont Kingsman Special Edition, sviluppato esclusivamente da Bremont per il film diretto dal regista Matthew Vaughn. Si tratta di una versione speciale del Bremont ALT1-WT World Timer uno dei cronografi complicati di ispirazione militare più belli di tutta la collezione del marchio inglese.

Bremont-Kingsman-Special-Edition-3

È un ore del mondo crono particolarmente robusto sia per le caratteristiche della cassa, in acciaio da 43mm e spessa 16mm, con la carrure trattata DLC, che per quelle del movimento che monta ad esempio un bilanciere in Glucydur.

Bremont-Kingsman-Special-Edition-6.jpg

Nel film Colin Firth indossa ad esempio un Bremont Kingsman Special Edition in oro rosa con cinturino in alligatore, i giovani agenti selezionati una versione in acciaio con trattamento DLC della cassa e strap NATO, mentre i trainer indossano una versione in acciaio con cinturino in pelle, tutte versioni derivate dall'ALT1-WT World Timer.

Bremont-Kingsman-Special-Edition-Nick-English

L'aspetto divertente, come ho scritto in apertura, è che Nick English, uno dei due fondatori del marchio, appare nel film con, ovviamente, questo orologio al polso. Bremont è ormai chiaramente il riferimento tra i marchi inglesi di orologi e quello che ha realizzato alcuni tra i progetti più belli in tutto il panorama dell'orologeria in termini di creatività ed autenticità, uno su tutti quello che riguarda il recente Lightweight Type E (di cui potete leggere QUI).

Bremont Kingsman Special Edition

Le tre versioni del Bremont Kingsman Special Edition saranno disponibili da questo mese esclusivamente presso le boutique del marchio oppure presso il famoso retailer on line di abbigliamento da uomo MR Porter.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Bremont.

Bremont-Kingsman-Special-Edition-Colin-Firth Bremont-Kingsman-Special-Edition-Michael-Caine Bremont Kingsman Special Edition Bremont-Kingsman-Special-Edition-2 Bremont-Kingsman-Special-Edition-Nick-English Bremont-Kingsman-Special-Edition-6.jpg Bremont Kingsman Special Edition 5 Bremont Kingsman Special Edition 4

(Photo credit: courtesy of Bremont)

Gaetano C. @Horbiter - Orologi e Lusso

TWITTER @Gaetano Cimmino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

ISCRIVITI
Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

Scroll to top