Audemars Piguet Royal Oak Concept Acoustic Research: incredibile!

Audemars Piguet Royal Oak Concept Acoustic Research: incredibile!

/

Otto anni di ricerca e messa a punto, che hanno coinvolto maestri orologiai, l’università di Losanna ed esperti di musica per creare un sound perfetto. È l’Audemars Piguet Royal Oak Concept Acoustic Research, il nuovo concept che la manifattura di Le Brassus presenterà ad SIHH 2015 e rappresenta, nelle intenzioni del marchio, l’orologio con ripetizione minuti definitivo. Audemars Piguet dichiara di aver raggiunto una qualità acustica, con la sua suoneria, mai raggiunta prima in alta orologeria, unita ad un tono particolarmente intenso e ad un gong praticamente inavvertibile. Siamo curiosi come voi di scoprire dal vivo questo capolavoro che, come dichiara Audemars Piguet in un breve comunicato stampa, rappresenta un vero “breakthrough” in orologeria. L’ Audemars Piguet Royal Oak Concept Acoustic Research è realizzato in titanio con cassa da 44mm di diametro e monta un calibro di manifattura a carica manuale con ripetizione minuti, tourbillon e cronografo con ruota a colonne (il registro dei 30 minuti è visibile ad ore 3).

Audemars-Piguet-Royal-Oak-Concept-Acoustic-Research

Per maggiori informazioni sui Concept Watch di Audemars Piguet leggete la nostra review del Royal Oak Concept GMT Tourbillon presentato all’SIHH 2014 oppure visitate il sito ufficiale di Audemars Piguet.

(Photo credit: courtesy of Audemars Piguet)

Gaetano C. @Horbiter®

@Gaetano Cimmino

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy