IWC Pilot’s Watch Chronograph Edition JU-AIR

IWC Pilot’s Watch Chronograph Edition JU-AIR

/

Poco dopo aver presentato la “Jubilee Edition” (qui) IWC lancia una nuova edizione limitata di un modello della collezione Pilot: l'IWC Pilot's Watch Chronograph Edition JU-AIR. Questo cronografo celebra la partnership tra la casa di Sciaffusa e la compagnia aerea svizzera JU-AIR proprietaria di quattro aerei storici Junkers JU-52, uno dei quali porta da 20 anni il logo IWC in giro per l'Europa.

JUNKER JU52-IWCL'IWC Pilot's Watch Chronograph Edition JU-AIR è una edizione speciale dell'IWC Spitfire Crono, meccanico automatico con funzione flyback e calibro di manifattura 89365 con 68 ore di riserva di carica, cassa da 43mm di diametro e 15,5mm di altezza. Questa serie, realizzata in soli 500 esemplari, si aggiunge alla affascinante Tribeca 2014 Edition ed è quindi la seconda, quest'anno, dedicata al crono Spitfire.

IWC Pilot's Watch Limited Edition trioIl quadrante dell'IWC Pilot's Watch Chronograph Edition JU-AIR è rodiato, con indici e sfere che, rispetto alla versione originale, sono ricoperte di materiale luminescente di colore bianco. La lancetta dei secondi crono è al centro, quella dei minuti crono nel piccolo quadrante ad ore 12, mentre i piccoli secondi sono ad ore 6 indicati da una lancetta di colore rosso.

(Photo credit: Google; courtesy of IWC)

Federico N. @Horbiter®

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy