HYT H1 Iceberg

HYT H1 Iceberg: l’ora diventa fluida

/

Dopo aver praticamente superato ogni convinzione esistente, in materia di alta orologeria, creando gli orologi H1 ed H2, HYT Watches sta affinando le sue due collezioni, e lancia nuove versioni dei suoi orologi che mettano ancora più in evidenza il concetto alla base di ogni HYT.

HYT H1 IcebergIl risultato più forte di questo processo è il lancio, in questi giorni, di HYT H1 Iceberg, la versione Total White dell'H1, presentato in anteprima a Basilea e che potremmo considerare H1 definitivo. In HYT H1 Iceberg dominano tre colori: bianco, blu e grigio. Bianco è il colore scelto per indici, numeri e cinturino in gomma; il grigio è il colore del Titanio della cassa lucidata, spazzolata e pallinata, un processo già adottato su altre versioni che consiste nel colpire a freddo una superficie mediante un violento getto di pallini sferici per darle un effetto superficiale unico.

HYT H1 Iceberg 2Grigio è anche il colore scelto per il piccolo quadrante dei minuti, in palladio, inserito ad ore 12. Il Blu è ovviamente il colore del fluido e completa un lay-out, nell'HYT H1 Iceberg, in cui l'idea alla base di ogni HYT Watches, quello cioè di visualizzare l'ora mediante un tubo capillare ed un fluido, non è mai stata così forte. L'HYT H1 Iceberg è realizzato in soli 50 esemplari ed è proposto ad un prezzo di 52000€.

(Photo credit: courtesy of HYT Watches, Horbiter®'s proprietary photo shooting)

Federico N. @Horbiter®

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy