Girard-Perregaux celebra Pedro Almodòvar

Girard-Perregaux celebra Pedro Almodòvar

FLASH NEWS!

Girard-Perregaux celebra Pedro Almodòvar

Per il secondo anno consecutivo, Girard-Perregaux rinforza la partnership con l'Istituto Lumière, sostenendolo nella propria missione di conservazione e promozione del patrimonio cinematografico.

Pedro Almodovar Girard Perregaux due

Durante il Lumière Film Festival, che si tiene dal 2009 a Lione, la maison ha reso onore al regista Pedro Almodòvar, vincitore del Premio Lumière 2014. Il premio è stato istituito per celebrare registi di rilievo proprio nella città in cui i fratelli Louis e Auguste Lumière hanno inventato il cinema e dove venne girato il primo film al mondo.

Pedro Almodovar Girard Perregaux tre

Dopo aver reso onore a Clint Eastwood, Milos Forman, Gérard Depardieu, Ken Loach e Quentin Tarantino, Girard-Perregaux premia Pedro Almodòvar con un Girard-Perregaux Vintage 1945 per la sua lunga carriera iniziata nei primi anni '80, che ha prodotto finora ben 19 lungometraggi.

Pedro Almodovar Girard Perregaux quattro

Girard-Perregaux conferma così il suo forte desiderio di sostenere l'arte cinematografica, rimarcando e rinnovando la scelta di essere timekeeper esclusivo e socio fondatore del nuovo Academy Museum of Motion Pictures, il museo che aprirà nel 2017 a Los Angeles.

Per maggiori informazioni visitate girard-perregaux.com

(Photo credit: courtesy of Girard-Perregaux)

Marco Chisari @Horbiter – Orologi e Lusso

LINKEDIN Marco Chisari

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy