Frederique Constant per Only Watch 2013

Frederique Constant Galet Classic per Only Watch 2013

Ogni anno, nel mondo, un bimbo su 3500, è colpito da una rara malattia nota come distrofia muscolare di Duchenne.L’Associazione Monegasca contro le Miopatie, guida da sempre la ricerca nella lotta a questa malattia.

Frederique Constant sostiene con passione queste cause, ed in particolare quelle che colpiscono i bambini. Negli ultimi sette anni, Frédérique Constant ha sempre partecipato attivamente ad “Only Watch”, il cui unico obiettivo è la raccolta di fondi in sostegno del centro che si occupa dell’attività di ricerca. Nel 2013 la maison continua a sostenere questa causa, donando una collezione fatta di un orologio ed una collezione di gioielleria per raccogliere i fondi necessari. L’asta di quest’anno si terrà il 28 settembre, nello scenario dello spettacolare Hotel Hermitage di Monaco ed ancora una volta, Frederique Constant ci sarà. Il suo unico esemplare per Only Watch 2013 prenderà spunto dalla collezione Double Heart.

Frederique Constant donerà un set da donna Double Heart” composto da un orologio da donna automatico della collezione Double Heart con cassa in oro rosa 19 carati ornata di diamanti. Sul retro, incisa a mano, una frase che ricorda la causa per cui è stato creato quest’orologio. E’ stata incisa la dicitura “Only Watch 2013”, e questo bellissimo ed assolutamente unico orologio sarà presentato in una speciale confezione in pelle.

In aggiunta, Frederique Constant vi ha abbinato un fantastico set di gioielli. La persona che se lo aggiudicherà riceverà anche un pendente, un braccialetto ed un paio di orecchini. I tre gioielli sono tutti realizzati nello stesso oro rosa 18 carati.

(Photo credit: courtesy of Frederique Constant)

Gaetano C. @Horbiter®

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy