Oggi indosso un Rado Diamaster Grande Seconde

Oggi indosso un Rado Diamaster Grande Seconde

/

Il Rado Diamaster Grande Seconde è uno dei pochi Rado a non sembrare un Rado, come lo intendiamo, ma un classico tre sfere con piccoli secondi decentrati. È in realtà un Rado al 100% perchè la cassa non è in acciaio ma è, in questa versione, costituita da un monoblocco di ceramica bianca trattata al plasma, con il fondello realizzato in titanio ed a vista sul calibro ETA 2899 a carica automatica con 42 ore di riserva ed il rotore che ha la stessa forma del logo del marchio.

In questa versione ha quadrante bianco, indici rodiati applicati, e chiusura deployante in acciaio con trattamento indurente. Un orologio classico ma in realtà più leggero, sofisticato ed estremamente più resistente ai graffi di qualunque altro tre sfere in acciaio, anche trattato superficialmente, disponibile in quattro diverse varianti di colore e materiali tra cui, per i puristi del marchio, una con cassa e bracciale in ceramica nera.

(Photo credit: Horbiter®’s proprietary photo-shooting)

Gaetano C. @Horbiter®

@Gaetano Cimmino

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy