Bulgari Diagono Ultranero

Bulgari Diagono Ultranero

10 Ottobre 2014 | Bulgari ,

Bulgari News

Bulgari Diagono Ultranero

Acciaio, titanio, ceramica e, soprattutto, la leggerezza dell'alluminio. La lunetta con la doppia scritta Bulgari . È il vocabolario della collezione Diagono , la più tecnologica e sportiva di Bulgari . Oggi il Bulgari Diagono è anche Ultranero . Il Bulgari Diagono Ultranero è l'ultima evoluzione del Diagono Crono .

Bulgari Diagono Ultranero 4

La cassa da 42mm di diametro è la stessa del Diagono Crono ma è per la prima volta rivestita in DLC (Diamond Like Carbon), una forma di carbonio amorfo con caratteristiche simili al diamante che lo rendono resistente ai graffi , all'usura e con una superficie particolarmente liscia al tatto , più dell'acciaio.

Bulgari Diagono Ultranero 2

Il nuovo Bulgari Diagono Ultranero è proposto in quattro versioni, che cambiano un po' la personalità di questo modello e lo fanno diventare ancora più sportivo, con accenti di colore rosso (la più bella a mio avviso), giallo , bianco sui contatori più una quarta versione con lunetta in oro rosa ed accenti oro .

Bulgari Diagono Ultranero

Il bracciale è una versione ibrida del cinturino di un orologio, perchè è da sempre fatto da una parte in gomma alternata a degli inserti rigidi con chiusura finale ad ardiglione. Sportivo, fortemente riconoscibile con un design che resiste ad ogni nuova moda, il Bulgari Diagono Ultranero monta il calibro 130 , con ruota del bilanciere che vibra a 4Hz e 42 ore di riserva di carica. Non abbiamo ancora alcuna informazione sul prezzo ma, appena ne saremo a conoscenza, sarete i primi a saperlo.

Bulgari Diagono Ultranero Bulgari Diagono Ultranero 2 Bulgari Diagono Ultranero 3 Bulgari Diagono Ultranero 4
(Photo credit: courtesy of Watchonista)

Vincenzo E. @Horbiter - Orologi e Lusso

Scroll to top