Scopri il nuovo Bulgari Diagono Ultranero in anteprima

Scopri il nuovo Bulgari Diagono Ultranero in anteprima

/

Acciaio, titanio, ceramica e, soprattutto, la leggerezza dell’alluminio. La lunetta con la doppia scritta Bulgari. È il vocabolario della collezione Diagono, la più tecnologica e sportiva di Bulgari. Oggi il Bulgari Diagono è anche Ultranero. Il Bulgari Diagono Ultranero è l’ultima evoluzione del Diagono Crono.

Bulgari Diagono Ultranero 4

La cassa da 42mm di diametro è la stessa del Diagono Crono ma è per la prima volta rivestita in DLC (Diamond Like Carbon), una forma di carbonio amorfo con caratteristiche simili al diamante che lo rendono resistente ai graffi, all’usura e con una superficie particolarmente liscia al tatto, più dell’acciaio.

Bulgari Diagono Ultranero 2

Il nuovo Bulgari Diagono Ultranero è proposto in quattro versioni, che cambiano un po’ la personalità di questo modello e lo fanno diventare ancora più sportivo, con accenti di colore rosso (la più bella a mio avviso), giallo, bianco sui contatori più una quarta versione con lunetta in oro rosa ed accenti oro.

Bulgari Diagono Ultranero

Il bracciale è una versione ibrida del cinturino di un orologio, perchè è da sempre fatto da una parte in gomma alternata a degli inserti rigidi con chiusura finale ad ardiglione. Sportivo, fortemente riconoscibile con un design che resiste ad ogni nuova moda, il Bulgari Diagono Ultranero monta il calibro 130, con ruota del bilanciere che vibra a 4Hz e 42 ore di riserva di carica. Non abbiamo ancora alcuna informazione sul prezzo ma, appena ne saremo a conoscenza, sarete i primi a saperlo.

(Photo credit: courtesy of Watchonista)

Vincenzo E. @Horbiter®

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy