L'orgoglio di Italia al polso - HUBLOT e Ferrari

L’orgoglio di Italia al polso – HUBLOT e Ferrari

//

L'orgoglio di Italia al polso

HUBLOT e Ferrari – parte 1

Ok è successo qualche giorno fa, ma il connubio Hublot e Ferrari mi appassiona perchè amo tanto i motori quanto gli orologi ed immagini come queste sono senza tempo oltre a rappresentare una anticipazione della più stupefacente macchina del tempo che Hublot abbia mai realizzato in collaborazione con il cavallino rampante e che ho personalmente indossato a Basilea.

Il campione in Carica della WEC (World Endurance Championship) Gianmaria Bruni, e la sua Ferrari 458 GT2, per celebrare la vittoria del Titolo Mondiale 2013 hanno di recente fatto visita ad Hublot, sponsor del Team AF Corse durante tutto il campionato. Hublot, come noto, ha da tempo stipulato una partnership con il cavallino rampante che ha generato una gamma di orologi spettacolari. Proprio durante la sua visita a Nyon, lo stesso G.Bruni, con Antonello Coletta (Responsabile Ferrari GS) e Ricardo Guadalupe (CEO Hublot) ha svelato il nuovo modello commemorativo Big Bang Ferrari GT Championship 2013.

La sponsorizzazione continuerà anche nel Campionato WEC 2014 e speriamo che Hublot e Ferrari creeranno un altro modello Hublot celebrativo. La mia anticipazione?Ecco il teaser, avete intuito?

(Photo credit: courtesy of Hublot; Horbiter's proprietary photo-shooting)

Vincenzo E. @Horbiter – Orologi e Lusso

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy