HYT H1 e H2

HYT H1 e H2: un’idea incredbile

/

L'11 marzo, quando abbiamo pubblicato per la prima volta un articolo sul marchio HYT, non immaginavamo che a distanza di poco tempo lo avremmo anche visto dal vivo. Quell'articolo (che trovate qui) descrive la storia, incredibile, che ha portato alla nascita di questo marchio di alta orologeria, anzi preferirei dire di scienza ed, attraverso un video, del modo incredibile in cui l'idrodinamica è al servizio del tempo.

Non molto tempo fa, a Baselworld 2014, abbiamo visto tutta la nuova collezione del marchio incluse alcune novità che saranno presentate più avanti e che, per ragioni di embargo, non possiamo ancora mostrarvi. Quello che posso però dirvi, e che, credo, le foto dicano in modo abbastanza evidente, è che, dal vivo, questo orologio, anzi questi orologi, rispettivamente HYT H1 e H2, sono unici.

Unici non solo per l'idea che c'è dietro ma anche per la loro incredibile intuitività in tanta complicazione; la visualizzazione dell'ora retrograda tramite fluidi è quanto di più semplice possa esserci. E strabiliante è vedere i due serbatoi sul fondo cassa che si muovono ed attivano il sistema dell'ora retrograda. I modelli nelle foto sono l'H1 RED2, in titanio e oro rosso e l'H2 in Titanio ed Oro bianco. Se per caratteristiche e dettagli tecnici vi rimando all'articolo di approfondimento, voglio invece condividere qui con voi le immagini dei due modelli che, credo, parlino da sole.

(Photo credit: Horbiter®'s proprietary photo-shooting)

Gaetano C. @Horbiter®

@Gaetano Cimmino

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy