
L'Hamilton Khaki Field Auto Chrono PVD Nero incontra Jack Ryan
Nella nuova serie lanciata a fine agosto, l'attore John Krasinski indossa una versione speciale del Khaki Chrono
Ricordate l'ultima volta che avete sentito parlare dell'analista della CIA Jack Ryan? Se avete almeno quarant'anni probabilmente si, in caso contrario vi aiuto io: era il 1990 e fu presentato sul grande schermo il film Caccia a Ottobre Rosso, il capolavoro diretto da John McTiernan con attori protagonisti Sean Connery ed Alec Baldwin nei panni, rispettivamente, del comandante del sommergibile russo Ottobre Rosso e dell'analista della CIA Jack Ryan. Quel film si ispirava al bestseller dello scrittore americano Tom Clancy (La grande fuga dell'Ottobre Rosso) e, come spesso succede negli ultimi anni, il bestseller si è trasformato ora in serie televisiva.
Amazon Prime Video, che ha segnato l'ingresso del colosso americano tra i canali streaming di successo (oltre 100 milioni di iscritti al momento) ha lanciato a fine agosto la nuova serie Tom Clancy's Jack Ryan che racconta, in otto episodi ad alta tensione, le gesta dell'analista più famoso (ed anche più operativo) della storia del cinema, catapultato ora come nel 1990 sul campo d'azione.
Per Hamilton, marchio svizzero dalle origini americane, è l'occasione giusta per allargare la sua presenza al settore delle serie televisive che raccoglie un seguito sempre più ampio di pubblico e critica.
L'attore John Krasinski, che dal 31 agosto veste i panni di Jack Ryan, ha portato al debutto un orologio molto particolare ovvero l'Hamilton Khaki Field Auto Chrono con cassa trattata in PVD nero e cinturino in gomma nera e fibbia ad ardiglione a forma di H. Se il Field Auto Chrono è conosciuto al grande pubblico dal momento che è uno dei cronografi più popolari del marchio (e più performanti del mercato, con le sue 60 ore di riserva di carica), questa versione dal gusto squisitamente militare è completamente inedita ed attraente.
Dopo aver celebrato il Khaki Navy Scuba Auto, la fine dell'estate segna il debutto di una versione speciale, non limitata, dedicata al genere spy-militare.
Un genere inedito ed un canale di comunicazione altrettanto inedito per il marchio Hamilton Watch che dopo il grande schermo vuole catturare l'attenzione anche sul piccolo, quello delle serie televisive di successo.
(Photo and video credit: courtesy of Hamilton Watch)
Gaetano C. @Horbiter®
« Richard Mille RM 67-02 Automatic High Jump Mutaz Barshim TAG Heuer Monaco Gulf Edition Calibro 11 e Nissan GT-R »
Lascia un Commento