Hublot Big Bang Ferrari 305

Hublot Big Bang Ferrari 305

/

Se la destinazione del vostro prossimo viaggio è Miami, siete grandi appassionati di Ferrari e di orologi esclusivi, fermatevi alla boutique Hublot di Bal Harbour. È stata la prima boutique di Hublot negli Stati Uniti ed è l'unico posto in cui troverete i 75 esemplari dell’Hublot Big Bang Ferrari 305, 25 in King Gold, una particolare lega d’oro brevettata da Hublot e 50 in lega di Titanio.

Hublot Big Bang Ferrari 305Esattamente una settimana fa Hublot ha celebrato il lancio di due modelli della sua collezione per Ferrari, partnership nata nel 2011, prima nello showroom di Lou La Vie, famoso Car Rental di lusso di Miami, che ha nel suo garage alcune Ferrari esclusive, tra cui una 430 Spider Scuderia 16M poi, il giorno successivo, presso la boutique dove erano presenti un selezionato gruppo di collezionisti e 40 Ferrari (non dimentichiamo che quello Nord Americano è il primo mercato della casa di Maranello).

Hublot Big Bang Ferrari 305 ottoL'Hublot Big Bang Ferrari 305 ha cassa da 45mm di diametro. Quadrante, cinturino, registri, sfere e scala dei minuti sono colorati di blu, giallo e bianco. Ad ore 9, segno caratteristico della collezione Hublot per Ferrari, è presente il simbolo del cavallino rampante. Il cinturino è in gomma e pelle, realizzata da Schedoni, storico fornitore della casa di Maranello, sia delle GT che delle monoposto di F1. Sul retro è visibile il calibro di manifattura HUB 1241 UNICO, un cronografo con funzione Flyback e 72 ore di riserva di carica, rotore di carica bidirezionale circondato dai colori della bandiera italiana ed, al centro, il simbolo Ferrari. Nessuna informazione disponibile al momento per quanto riguarda i prezzi.

(Photo credit: courtesy of Hublot)

Gaetano C. @Horbiter®

TWITTER @Gaetano Cimmino

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Newsletter di Horbiter

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Puoi approfondire il tutto qui: Privacy Policy